Bagno Roma
Chi Siamo
La Famiglia Galli gestisce lo stabilimento da più di sessanta anni.. tre generazioni.. e la quarta sta giocando fra i tavolini del ristorante, le sdraio e gli ombrelloni.
​
Il primo è stato il nonno Pasqualino, che ha preferito alla Costa Smeralda questa parte di litorale. Con il suo lavoro indefesso e i suoi ombrelloni tutti diversi, ha retto le sorti del locale insieme ai suoi figli, Piero, Roberto ed Enio, fino al 1979.
I tre Fratelli Galli hanno poi impresso la propria immagine sul locale, conosciuti ed apprezzati da tutti: dediti al lavoro e capaci di grande sacrificio ed abnegazione, ognuno nel suo settore di attività. Purtroppo Roberto, di cui ricordiamo anche l'impegno come Presidente Provinciale e Vice Presidente Regionale del Sindacato Italiano Balneatori (SIB) è stato strappato all'affetto della famiglia il 20/02/2017 da un tragico incidente. Il suo sorriso, la sua intelligenza, la sua capacità organizzativa sono tra i bei ricordi delle estati al mare dei clienti ed amici che condividono il nostro amore per il Bagno Roma.
​
Ognuno di noi ha messo e mette tantissima passione in quello che fa ed a suo modo contribuisce a rendere questo posto speciale.
​
Vi aspettiamo per continuare la storia del Bagno Roma... per sentirvi come in famiglia tra il mare, la sabbia e i gabbiani.
​
​